Questo blog è solo l'inizio di quella che, terminati i gradi giudiziari, diventerà la storia che personalmente racconterò....un libro che è già nella mia testa...

lunedì, gennaio 25, 2016

Cassazione, siamo giunti al termine dell'iter giudiziario

Ho tardato a scrivere, raccontare cose è successo alla fine, perché, nonostante siano passati 9 e mezzo dalla morte di mio padre, per me è tutto vivo, come se quel 22 giugno del 2006 fosse solo ieri.
Non ho voglia di commentare, vi ho inserito gli ultimi articoli che sintetizzano il tutto.
Per il resto, preferisco solo riportare i miei pensieri in uno degli ultimi interventi pubblici dell'anno appena trascorso.




E da persona consapevole della realtà preferisco rimanere come Don Chisciotte un idealista.








 

1 commento:

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Un pugno nello stomaco, il tuo video, ascoltare le tue parole. Per me, che sono piccolo piccolo, come lo siamo quasi tutti, apparentemente impotenti.
Vorrei che fosse un pugno nello stomaco per chi non ha la coscienza a posto.
Grazie per la forza che hai e per l'esempio che dai.
Saba